rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


La polizia albanese espugna Lazarat, il centro europeo di produzione della marijuana Le basi italiane di arrivo sono in Puglia. Un traffico da cinque miliardi di euro annui

lazarat

lazaratTrecento ettari di campi coltivati a cannabis, produzione di marijuana che avveniva nello stesso territorio. Lazarat, cittadina nella zona sud dell’Albania, è il maggior produttore europeo, se non mondiale, di marijuana. Un giro di affari da cinque miliardi di euro annui. Coltivata lì, confezionata sempre lì e poi, attraverso Grecia e Italia, commercializzata in tutto il mondo. In Italia, la costa pugliese è stata pressoché quotidianamente interessata da questo traffico.

La polizia albanese, negli ultimi cinque giorni, ha posto d’assedio la città albanese di Lazarat. Scontri durissimi con i produttori-trafficanti di droga ma alla fine hanno avuto la meglio i poliziotti, con numerosi morti fra i trafficanti in questi scontri. Adesso la città è sotto il controllo della polizia e chissà che il traffico di droga sulle coste pugliesi, dall’Albania, non sia almeno limitato.

(immagine: fonte tageo.com)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *