rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Andria: stasera la partita della solidarietà fra nazionale cantanti e imprenditori. In panchina Lino Banfi, l’allenatore nel pallone Spettacolo: stasera a Francavilla Fontana "Una città per cantare", Francesco Renga con Radionorba. Calcio legapro: tifosi del Martina contro l'amministrazione comunale, "totale disinteresse nei confronti della squadra di calcio". Calcio serie D, Campitiello fissa il prezzo di vendita del Taranto: 600mila euro

lino banfi allenatore nel pallone
lino banfi allenatore nel palloneStasera ad Andria, stadio degli Ulivi, con inizio alle 20, la partita della solidarietà. Si sfidano la nazionale dei cantanti (fra gli altri, Niccolò Fabi, Marco Morandi, Rocco Hunt, Alessandro Casillo, Renzo Rubino hanno confermato le loro presenze, così come il portiere Stefano Sorrentino e l’ex calciatore Nicola Amoruso) e una rappresentativa di imprenditori con personaggi di spicco del territorio, “Andria per la vita”. Esempio, si assisterà al duello Scamarcio-Fragola. Spettacolo nello spettacolo, la presenza in panchina dell’allenatore nel pallone Oronzo Canà, alias Lino Banfi. Biglietti in prevendita alla parrocchia “Maria Addolorata delle Croci” o alla Legea di via Duca degli Abruzzi, ad Andria; a Barletta, Scamarcio auto Europcar in via Andria 140; a Corato, ottica Vurchio in via Dante 39/41; a Trani, merceria Lanotte, corso Imbriani 28. L’incasso sarà utilizzato nell’acquisto di un pullmino per il trasporto dei bambini disabili della parrocchia “Maria Addolorata alle Croci” e al finanziamento del progetto “Senza sbarre”, per il reinserimento sociale degli ex detenuti.
Dal calcio fatto da uomini di spettacolo allo spettacolo. Stasera a Francavilla Fontana, “Una città per cantare”, quarto appuntamento del tour di Radionorba. Ospite, Francesco Renga. Di seguito il comunicato:
pubblico fasanoQuarta tappa, sabato 20 giugno, per “Una Città per Cantare 2015”, il nuovo radiotour di Radionorba. Il truck della radio del sud è rimasto in provincia di Brindisi. Dopo il grande successo di Fasano, questa settimana lo spettacolo si terrà a Francavilla Fontana, dove arriverà un grandissimo ospite, Francesco Renga.
L’appuntamento è in piazza Giovanni XXIII a partire dalle 18, quando si apriranno le iscrizioni al karaoke, una delle grandi novità del radiotour. Solo cinque partecipanti saranno selezionati dai dj di Radionorba per partecipare alla corrida canora, che avrà inizio alle 19.30 e sarà condotta da Melita Toniolo e dai comici Marco e Chicco ed integralmente ripresa dalla telecamere di Telenorba. I cinque selezionati a salire sul palco canteranno su base musicale canzoni note al grande pubblico e per acclamazione dei presenti in piazza saranno scelti due finalisti che avranno nel corso della serata la possibilità di esibirsi in diretta radio-televisiva davanti al grande pubblico di Radionorba e Radionorba Tv, nonché davanti all’ospite d’eccezione della serata. Un applausometro decreterà il vincitore che si aggiudicherà una targa ricordo, i gadget degli sponsor e sopratutto l’invito ufficiale nel backstage del Battiti Live 2015.
Alle 21 salirà sul truck Francesco Renga per un’intervista esclusiva in diretta radiotelevisiva. Il cantautore bresciano è impegnato nel “Tempo Reale Extra Tour”, che lo porta sui palchi di tutta Italia per promuovere il suo ultimo album, “Tempo Reale”, uscito nel 2014 e certificato disco di platino, oltre ad essere stato per oltre 40 settimane nella top ten degli album più venduti. Al termine del tour, che si chiuderà il 3 settembre nella sua Brescia, Francesco promette di chiudersi subito in studio per impegnarsi in un nuovo progetto discografico. Significativa, quest’anno, la sua partecipazione ad Amici in qualità di giudice al Serale.
Subito dopo l’intervista, Renga salirà sul palco allestito davanti al truck per un’esibizione dal vivo, altra grande novità del nuovo radiotour di Radionorba.
Appuntamento da non perdere, dunque, sabato 20 giugno, a partire dalle 18 e fino alle 23 circa, in piazza Giovanni XXIII a Francavilla Fontana.Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia e insieme a Radionorba Music ha registrato nel 2014 un totale ascolto medio giornaliero pari a 789 mila ascoltatori, chiudendo così l’anno con un incremento del 5% sul giorno medio e del 6% sul quarto d’ora medio.
L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 3 sedi (Conversano, Lecce e Roma), 3 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio radiofonico e cabina di regia insonorizzata all’interno, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze.
Per Radionorba Tv, la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, resta confermato il quinto posto nel ranking nazionale. Il 2014 si è chiuso con un +11%, confermando dunque la leadership in home area.
Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.
Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it. (foto, il pubblico della precedente tappa, a Fasano, ndr.)

Dal calcio per la solidarietà a quello professionistico e dilettantistico. Serie D: il patron, presidente dimissionario, del Taranto, Campitiello, ha fissato il prezzo di vendita: seicentomila euro. Calcio legapro: ancora polemiche a Martina Franca, nel mirino l’amministrazione comunale. Di seguito un comunicato diffuso tramite il Martina calcio, dal direttivo del gruppo tifosi di curva nord:
martina curva nordOggi nostro malgrado e a malincuore dobbiamo prendere atto ancora una volta del totale disinteresse dell’amministrazione comunale che governa questa città nei confronti della squadra di calcio dell’As Martina Franca 1947.
Nonostante abbiamo una società di calcio che milita in un campionato professionistico e che insieme a Foggia, Lecce e Barletta sia la seconda forza calcistica della regione e con tutta la visibilità che possa derivare da ciò……pare che tutto questo ai nostri politici conti ben poco per non dire niente e di conseguenza lo stadio Comunale “TURSI” può anche morire, sgretolarsi o cadere a pezzi come in realtà sta avvenendo senza che nessuno muova un dito.
Noi tifosi tutti della “Curva Nord” vogliamo dire ai politici martinesi che una crescita sociale ed economica di una città passa anche dalle strutture sportive……e ad oggi tranne per il palazzetto dello sport tutte le altre strutture a Martina sono in uno stato di degrado totale, vedasi stadio TURSI e stadio PERGOLO.
Con questa missiva quindi vogliamo smuovere le coscienze di tutti i politici MARTINESI (e sperando che tifino anche Martina) affinché venga data una giusta considerazione a qualcosa di cui tutti noi cittadini e tifosi dovremmo andare fieri e che ci rappresenta in tutta Italia ossia la nostra squadra di calcio l’AS MARTINA. 1947
(foto home page: fonte la rete)

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *