Di seguito il comunicato delle organizzatrici:
È stato cosi fortemente voluto l’evento della Cena in Bianco dalle cittadine Daniela Conserva e Maria Idria Colucci che contribuendo al pagamento per l’adesione, da oggi Martina Franca ha il diritto legale di utilizzo del Marchio Cena in Bianco e del Format ad esso collegato per il 2016 entrando in un circuito nazionale.
Una serata sotto le stelle in una piazza del centro della nostra città, completamente in bianco. È la quarta edizione della “Total White Dinner” che quest’anno per la prima volta arriva a Martina Franca: giovedì 30 Giugno 2016.
Inoltre la Total White Dinner è un’occasione per vivere davvero il territorio urbano e scoprire alcuni angoli meravigliosi ma incogniti della nostra città.
L’esaltazione del bianco ha il grande valore della purezza, di un colore neutro, sobrio, semplice, elegante, che ha le caratteristiche di uniformare tutto dando risalto ai volti della gente. La location sarà svelata ai partecipanti soltanto qualche giorno prima dell’evento. La Cena in Bianco è un evento suggestivo che lega la tradizione di una città a valori di sobrietà etica, non costa nulla al partecipante.