rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Crispiano: denuncia di volontari, cane accoltellato perché voleva giocare con il pallone dei ragazzini Animale portato dal veterinario

Screenshot 20230820 195008

“Finalmente ci siete riusciti, avete ottenuto ciò che volevate. Stamattina le Volontarie de ‘La Casa di Luna’ hanno prelevato Max dalla villetta Falcone e lo hanno condotto da veterinario perché presentava abbattimento e segni di ferita da taglio su una coscia” è scritto nel profilo social nerwork dell’associazione La Casa di Luna od, in un comunicato risalente a tre giorni fa.

“Dai racconti dei ragazzi abbiamo ricostruito che Max, dopo aver tentato di giocare con un pallone di ragazzini diabolici sia stato aggredito a calci e pugni e in ultimo ferito con un coltellino”. Ciò, secondo i volontari, nella villa comunale di Crispiano. Volontari che si esprimono con molta durezza nei confronti dei responsabili ed affermano “abbiamo sporto denuncia e grazie alla presenza della telesorveglianza cercheremo di capire chi è” ad avere agito.

“Se qualcuno sa o vuole aiutarci al sostentamento di Max può rivolgersi alle nostre volontarie Nadia 3881741146, Annamaria 3792137594. Facciamo famiglia intorno ad un essere vivente ferito nel corpo e nell’animo.”


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *