rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: questo è il balcone fiorito più bello secondo i turisti "Barocco in fiore", premiazione durante le Giornate europee del patrimonio

balcone fiorito vince

balcone fiorito vinceIl balcone fiorito più bello del centro storico di Martina Franca è in via Cola di Rienzo 5. La signora Antonia Palmisano ha composto il suo balcone in modo tale da essere la vincitrice del concorso “Barocco in fiore”, organizzato dal comitato del centro storico. Il voto era affidato ai turisti, uno dei quali votanti con apposite schede distribuite nel corso dell’estate, ha anche vinto un soggiorno a Martina Franca.

La premiazione del concorso ha di fatto aperto le Giornate europee del patrimonio che questo finesettimana si svolgono, appunto, in tutta Europa e, nel territorio, a Martina Franca. L’amministrazione pubblica locale, con la supervisione (e non solo quella, ma un impegno diretto “sul campo”) dell’assessore ai Beni e alle Attività culturali Antonio Scialpi, ha messo su un programma di iniziative, visite, concerti, per far conoscere il centro storico, al di là della zona di borgo antico più celebrata. Anzi: largo spazio agli archi e alle ‘nchiostre, per far apprezzare a cittadini e turisti il patrimonio architettonico, artistico e storico locale.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *