rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Sanità, a Taranto “più posti letto e nascita del polo oncologico” Capogruppo Pd in consiglio regionale pugliese, "Emiliano riconosce con indiscutibile nettezza" le necessità del territorio ionico

consiglio regionale

Di seguito un comunicato di Michele Mazzarano, capogruppo del partito democratico in consiglio regionale della Puglia:

“Più posti letto e nascita del polo oncologico per Taranto. Oggi il presidente Emiliano ha riconosciuto con una indiscutibile nettezza che Taranto merita un trattamento eccezionale, che deve essere riconosciuto da tutta la Puglia”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale tarantino e presidente del gruppo del Pd, Michele Mazzarano, all’esito della III commissione riunitasi questa mattina nel palazzo del Consiglio, alla presenza del presidente Michele Emiliano. Il fronte comune tenuto dai consiglieri Michele Mazzarano e Donato Pentassuglia, con tutto il gruppo regionale del Partito Democratico e degli altri consiglieri jonici, ha raggiunto l’obiettivo dell’accoglimento di quegli emendamenti che prevedono l’attivazione di discipline quali chirurgia toracica, onco-ematologia pediatrica e pneumologia, che corrispondono al fabbisogno epidemiologico del territorio.

“Va condotta – ha aggiunto Mazzarano – fino in fondo, accanto al presidente Emiliano, la battaglia per ottenere dal Governo le deroghe al decreto ministeriale 70/2015 e alle norme sul personale. È arrivata l’ora – conclude – che Taranto venga adeguatamente risarcita”.

consiglio regionale


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *