rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


La cura dei luoghi: l’Ordine degli architetti Bat ai Dialoghi di Trani Dieci eventi

palazzo Covelli Trani Sede Ordine degli Architetti BAT

Di seguito un comunicato diffuso dall’Ordine degli architetti Bat:

Dieci eventi in cinque giorni per raccontare “La cura” dei luoghi secondo gli Architetti della sesta provincia pugliese. Sarà una edizione arricchita dal contributo dell’Ordine degli Architetti della BAT quella de I Dialoghi di Trani. Per la XXII^ edizione, infatti, l’importante rassegna rivolta ad un pubblico interessato al dibattito su temi di attualità con elemento centrale il dialogo come spazio di confronto potranno contare su installazioni, mostre e convegni organizzati dagli Architetti della sesta provincia con tema il prendersi cura dei luoghi.

Mercoledì 20 settembre con inizio alle ore 18 a Palazzo Covelli a Trani, ci sarà una conferenza stampa di presentazione dei dieci eventi che sino al 24 settembre animeranno sia la sede storica dell’Ordine degli Architetti ma anche la Biblioteca Comunale “Giovanni Bovio”, Piazza XX Settembre, Piazza Longobardi e l’area portuale molo di Santa Lucia detto anche “Torre Rossa”. Nel corso della conferenza stampa saranno anche illustrati gli eventi che per tutto l’autunno e l’inverno rappresenteranno un fitto cartellone di eventi ed iniziative dell’Ordine degli Architetti P.P.C., come già avvenuto in primavera, nell’ambito delle celebrazioni del centenario della fondazione dell’albo.

L’occasione sarà propizia anche per inaugurare la prima mostra che sarà attiva all’interno di Palazzo Covelli dal 20 al 30 settembre (visitabile gratuitamente il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 mentre il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30) dal titolo “Architetture scavate-disegno e fotografia” di Pedro Janeiro Professore Associato Faculdade de Arquitectura da Universidade de Lisboa.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *