rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Martina-Gavorrano, per non sprofondare

legapro

Oggi contro i maremmani del Gavorrano, il Martina cerca di non sprofondare. Sette gol subiti nelle ultime due partite, uno solo fatto, posizione di classifica assolutamente pericolosa (dopo la vittoria di ieri del Castel Rigone, il Martina è penultimo): al “Tursi” oggi, con inizio alle 14,30 va dunque in scena la paura del Martina e la necessità di superare questa paura.

L’altra pugliese del girone B di seconda divisione di legapro di calcio, il Foggia, è impegnata in casa contro l’Ischia. I satanelli, dopo un paio di risultati positivi, fra cui il 3-0 inflitto proprio al Martina, potrebbero dare una mano proprio ai biancoazzurri, se riuscissero a bloccare gli isolani. Da Foggia, in settimana, anche una notizia extracalcistica, ovvero il Daspo (che è il divieto di assistere a manifestazioni sportive) per il giornalista Giuseppe Baldassarre, ritenuto protagonista durante Foggia-Martina di affermazioni offensive nei confronti dei migranti morti a Lampedusa.

Dalla seconda alla prima divisione: Lecce e Barletta, le due rappresentanti pugliesi, entrambe in posizione di bassa classifica ed entrambe impegnate in casa oggi. Il Lecce contro il Gubbio, il Barletta contro l’Aquila.

In serie D girone H, pareggio in trasferta per il Taranto, ieri nell’anticipo contro la Puteolana: 2-2 e vetta della classifica decisamente lontana. Impegni delle pugliesi oggi: Bisceglie-Real Vico, Brindisi-Marcianise, Grottaglie-Monopoli, Mariano Keller-Manfredonia, San Severo-Nardò.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *