rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Il corniciaio è stato bruciato Valenzano: dall'esame medico legale arriva la conferma. Sono del 38enne Alessandro Leopardi, sparito l'1 ottobre, le ossa ritrovate. Indagato per omicidio volontario il suocero

alessandro leopardi 1

alessandro leopardiOra anche l’esame medico-legale ha dato il riscontro. Alessandro Leopardi, 38enne corniciaio di Valenzano, è morto ammazzato, bruciato. Le ossa trovate in una zona di campagna sono le sue. Leopardi era scomparso da casa l’1 ottobre. Indagato per omicidio volontario il suocero, Rocco La Gioia, 68 anni. Un atto dovuto, la sua iscrizione nel registro degli indagati, per eseguire accertamenti irripetibili. La pista della lite familiare appare, dunque, la strada maestra delle indagini.

Peraltro c’è anche la pista legata al fatto che nove anni fa Leopardi denunciò di subire il pizzo e fece arrestare tre persone. Dovette allontanarsi per lungo tempo dalla Puglia, andò nelle Marche da cui fece ritorno nel 2011. L’1 ottobre, la moglie allertata dai responsabili della scuola frequentata dalla bambina più grande (sei anni: il padre non era andato a prendere la bimba) tornò a casa e trovò la porta aperta, il fornello acceso, il cellulare del marito. Diede, quindi, l’allarme per la scomparsa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *