rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Martina calcio: allenamenti qua e là causa maltempo Lutto per il dg Petrosino: è morta la madre

legapro

Di seguito un comunicato diffuso dall’As Martina Franca 1947:

Il maltempo e la mancanza di impianti alternativi all’altezza costringono il Martina a preparare la trasferta di Sorrento di domenica prossima, muovendosi da un campo all’altro. Sotto la pioggia e la grandine, ieri pomeriggio mister Bocchini e i suoi hanno svolto l’allenamento sul terreno battuto del “Pergolo”. Questa mattina invece la truppa si è spostata a Mottola, dove domani pomeriggio affronterà la Berretti in amichevole; mentre questo pomeriggio l’allenamento si terrà sul manto erboso dello stadio “Tursi”.

Sorrento calcio che nel frattempo ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi validi per l’accesso al settore ospiti dello stadio “Italia” che domenica ospiterà l’incontro tra Sorrento e Martina.

Per i soli tifosi ospiti possessori della TESSERA DEL TIFOSO e/o SUPPORTER CARD tribuna laterale Sud OSPITI – INTERO: 10 euro + DIRITTTI DI PREVENDITA

La società Sorrento calcio rende noto che non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I bliglietti del settore ospiti (Tribuna Sud) sono acquistabili entro e non oltre le ore 19.00 di sabato 23 novembre presso il punto vendita:

Tabaccheria Gioiello

Piazza XX Settembre, 17 74015 Martina Franca

Tel.: 0804805676

Nel pomeriggio, altro comunicato dell’As Martina Franca 1947: è di condoglianze. È morta la signora Comasia Martucci, mamma del direttore generale dell’Asl Martina Franca 1947, Martino Petrosino. Condoglianze anche da parte nostra.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *