rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Dario Stefàno ambasciatore emerito di Città del vino Nomina per l'ex senatore salentino

IMG 5046 scaled

Di seguito un comunicato diffuso da Dario Stefàno:

“Ringrazio, emozionato, per la nomina ad Ambasciatore emerito di Città del vino” è quanto dichiara dal palco di Duino Aurisina l’on. Dario Stefàno durante l’assemblea nazionale dell’importante associazione che lega i Comuni al vino. La consegna del riconoscimento ha caratterizzato i lavori assembleari della Convention d’Autunno delle Città del Vino in corso in Friuli Venezia Giulia, a Duino Aurisina – Città Italiana del Vino 2022. 

“A rendermi ulteriormente orgoglioso di questa nomina sono le motivazioni “per la capacità e il prezioso aiuto per la crescita dell’associazione”. 
Una crescita – quella Vostra – che si radica nell’impegno profuso a diffondere la passione per il vino e per lo straordinario universo che racchiude e che coinvolge”.

“Insieme a Città del vino – continua Stefàno – abbiamo condiviso e traguardato la norma sull’enoturismo.  Sempre con Città del vino, abbiamo dato vita al primo Osservatorio per l’enoturismo in Italia perché sappiamo che molto è stato fatto ma moltissimo è ancora da fare”.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *