rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Furto di imbarcazione: arrestato 46enne di Alberobello Giorgio Pugliese è ritenuto responsabile di avere rubato ad ottobre un gommone con motori fuoribordo da 200 cavalli

DSC08590
SONY DSC
SONY DSC

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

È stato arrestato dai carabinieri di Fasano Pugliese Giorgio, nato ad Alberobello classe 1970, censurato poiché ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso e installazione di apparecchiature atte ad intercettare o impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche.

L’8 ottobre scorso l’arrestato era stato individuato quale materiale esecutore del furto di un gommone – di metri 7, con due motori fuoribordo da 200 cavalli, avvenuto nella notte all’interno del porto di Villanova di Ostuni. Le indagini avevano permesso di verificare che Pugliese, a bordo della sua autovettura, unitamente ad altri complici, rimasti al momento ignoti, aveva caricato il natante su un carrello trasportandolo successivamente in un luogo sconosciuto.

L’articolata attività investigativa, condotta con l’acquisizione di immagini dagli impianti di video sorveglianza e il confronto di risultanze emerse in numerosi servizi di pedinamento e osservazione,  è culminata con l’esecuzione, avvenuta in mattinata,  dell’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Brindisi dott.ssa Verderosa, su richiesta del P.M. Casto, che hanno concordato con gli elementi raccolti nelle investigazioni dall’Arma di Fasano.

Nel corso delle attività di esecuzione della misura cautelare sono state eseguite delle perquisizioni che hanno portato al rinvenimento di 3 radio ricetrasmittenti portatili nonché 3 scanner portatili sintonizzate sulle frequenze radio dei carabinieri di Fasano e Monopoli.

L’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *