Juve Stabia-Monopoli: in casa della capolista, i biancoverdi pugliesi hanno conquistato un ottimo pareggio. Rete al 45′ di Pinto con i campani che hanno pareggiato a nove minuti dalla fine, con Ripa.
Lecce-Melfi: I salentini, battendo il Melfi, iniziano il 2017 in testa alla classifica. Reti di Doumbia al 21’e di Caturano sei minuti dopo, parziale recupero dei lucani con Foggia a due minuti dalla fine del primo tempo. Terzo gol leccese, opera di Mancosu al 94′.
Siracusa-Taranto: gli ionici hanno conquistato un punto a Siracusa, cosa che non cambia nulla in termini di classifica. Ovvero, è sempre zona playout. Però il pari in trasferta può avere una sua importanza in prospettiva.
Virtus Francavilla Fontana-Messina: la Virtus ha iniziato l’anno come aveva finito il precedente, ovvero correndo come un treno. Altra vittoria, a spese del Messina oggi. Padroni di casa in vantaggio con Triarico al quinto minuto, pareggio dei siciliani all’undicesimo grazie alla rete di Palumbo. Al quarto minuto del secondo tempo, Palumbo ha riportato in vantaggio i pugliesi. A otto minuti dalla fine, terza rete con Abate.
LEGAPRO girone C ventiduesima giornata
Casertana-Paganese 2-0
Cosenza-Matera 2-3
Fidelis Andria-Catanzaro domani ore 18,30
Fondi-Catania lunedì ore 20,45
Juve Stabia-Monopoli 1-1
Lecce-Melfi 3-1
Reggina-Akragas ore 16,30
Siracusa-Taranto 0-0
Vibonese-Foggia ore 16,30
Virtus Francavilla Fontana-Messina 3-1
CLASSIFICA
46 Lecce, Matera
44 Juve Stabia
41 Foggia
36 Virtus Francavilla Fontana
34 Cosenza
29 Fidelis Andria, Fondi
29 Casertana
28 Catania, Siracusa
27 Monopoli
23 Paganese
21 Messina
20 Akragas, Taranto
18 Reggina
17 Catanzaro, Melfi
15 Vibonese
Akragas, Catanzaro, Catania, Fidelis Andria, Foggia, Fondi, Reggina e Vibonese una partita in meno
penalizzazioni: Catania -7, Casertana -2, Fondi -1, Melfi -1