rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ospedale San Cataldo di Taranto, appalto fermo. Manca il parere dell’anticorruzione Franzoso scrive a Cantone, presidente Anac

francesca franzoso

Di seguito un comunicato diffuso da Francesca Franzoso, consigliera regionale della Puglia:

Manca il parere dell’Anac sulla commissione di gara, per questo l’appalto del S. Cataldo non viene assegnato. Le offerte ci sono, i termini sono scaduti da tre mesi, ma non c’è ancora la commissione giudicatrice per valutarle e affidare i lavori di costruzione del nuovo ospedale di Taranto. Ecco perchè Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza italia, ha scritto oggi al Presidente Raffaele Cantone, sollecitando l’esito delle verifiche.

“Invitalia – ricostruisce Franzoso – già da un mese ha inviato all’Autorità anticorruzione i curricula dei possibili componenti della commissione giudicatrice (ottenuti da Regione, Politecnico di Bari e Consiglio nazionale degli ingegneri) per valutare le offerte tecniche ed economiche relative ai lavori di costruzione del nuovo ospedale di Taranto. Gli incarichi saranno formalizzati solo dopo il via libera dell’Anac sui nomi indicati. Via libera che, al momento, ancora non c’è. E che, purtroppo, ha bloccato l’iter realizzativo”.

“ Considerato – dichiara il consigliere – che Taranto e la provincia attendono da oltre un decennio la costruzione di un’opera indispensabile, ho ritenuto doveroso sensibilizzare il Presidente Cantone affinchè possa accelerare la procedura, consentendo quanto prima l’insediamento della commissione e l’assegnazione dei lavori”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *