Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE, EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI UFFICIO ESECUZIONI PENALI, NEI CONFRONTI DI CARBONE ANTONIO, CLASSE 1965 DEL POSTO.
COSTUI DEVE ESPIARE LA PENA DI 4 ANNI, 11 MESI E 26 GIORNI DI RECLUSIONE PER RICETTAZIONE E FAVOREGGIAMENTO DELL’ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, REATI COMMESSI IN ORIA E METAPONTO (MT) DAL 2003 AL 2005.
L’UOMO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
—–
I CARABINIERI DELL’ALIQUOTA RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI SAN VITO DEI NORMANNI HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO TESTINI RAIMONDO, DI NUNZIO COSIMO, ENTRAMBI CLASSE 1983 E DEL MONTE SIMONE, CLASSE 1995 TUTTI DA BRINDISI.
COSTORO SONO STATI SORPRESI MENTRE ERANO INTENTI AD ASPORTARE DALL’INTERNO DI UN RISTORANTE DEL LUOGO, AL MOMENTO CHIUSO, MATERIALE VARIO IN PARTE GIA’ CARICATO A BORDO DI UN FURGONE PARCHEGGIATO ANTISTANTE IL CITATO LOCALE; ALLA VISTA DEI MILITARI, I MALVIVENTI, AL FINE DI EVITARE LA CATTURA, SI DAVANO ALLA FUGA PER I TERRENI CIRCOSTANTI, NON RIUSCENDOVI PERO’ PERCHE’ ACCERCHIATI, BLOCCATI E TRATTI IN ARRESTO.
DOPO LE FORMALITA’ DI RITO, I TRE SONO STATI ASSOCIATI PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI, MENTRE IL MATERIALE ASPORTATO RESTITUITO AL LEGITTIMO PROPRIETARIO E IL MEZZO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI SOSPENSIONE PROVVISORIA DELL’AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI CON RIPRISTINO DELLA PENA DETENTIVA IN CARCERE EMESSA DAL MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA DI LECCE NEI CONFRONTI DI D’AMBROGIO FERNANDO, CLASSE 1968 DOMICILIATO PRESSO UNA COMUNITÀ DEL LUOGO.
IL PROVVEDIMENTO È SCATURITO DALLE SEGNALAZIONI DEI MILITARI OPERANTI IN ORDINE ALLE ACCERTATE REITERATE VIOLAZIONI ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA PRECEDENTE MISURA IN ESPIAZIONE.
D’AMBROGIO FERNANDO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
—–
A SAN PANCRAZIO SALENTINO, I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA, UNITAMENTE AL PERSONALE DELLA LOCALE STAZIONE E DEL NUCLEO CINOFILI DI MODUGNO (BA), NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO COZZA PASQUALE, CLASSE 1971 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
COSTUI IN SEGUITO A UNA PERQUISIZIONE PERSONALE E LOCALE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI 8 GR. DI COCAINA, SUDDIVISA IN 11 DOSI, SOTTOPOSTA A SEQUESTRO.
SU DISPSOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO COZZA PASQUALE È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ C.V., CLASSE 1970 DEL POSTO, PER INOSSERVANZA DEI PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITÀ.
L’UOMO, IN ATTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, DURANTE UN CONTROLLO È STATO SORPRESO IN COMPGNIA DI PERSONE CONTROINDICATE.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PIETRO VERNOTICO HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ C.M., CLASSE 1992 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
IL GIOVANE NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI UN INVOLUCRO CONTENENTE 13 GR. DI MARIJUANA E UN BILANCINO DI PRECISIONE, IL TUTTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
|
|