rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bitonto: incidente all’alba, aveva 17 anni Michele Perfetti, il ragazzo morto nello scontro fra una Panda e un Doblò Quattro feriti. In piena notte, sulla statale 16, morto il 23enne Davide D'Accolti, di Conversano, ucciso da un automobilista che (secondo l'accusa) ha fatto 20 chilometri. Ieri sera morti due giovani e un anziano

IMG 20160221 095112

Il bilancio tragico del finesettimana sulle strade pugliesi fa contare cinque morti. All’alba, vittima un diciassettenne, Michele Perfetti. Il ragazzo, che non era alla guida della macchina, è morto nello scontro fra la Fiat Panda e un Fiat Doblò condotto da un fiorista 58enne di Corato che stava andando al lavoro e che ora è in rianimazione. Sono ricoverati in ospedale, fra i giovani, Michele Tisbo e Michele Monopoli, pure bitontini.

Alle tre di notte, all’altezza dell’hotel Barion a Torre a Mare, Bari, il 23enne Davide D’Accolti, alla guida di una Volkswagen Up, è stato travolto e ucciso dall’auto condotta da un trentenne che, secondo la ricostruzione, aveva imboccato contromano la strada statale 16 Bari-Brindisi e, appunto contromano, ha percorso venti chilometri appunto contromano. Ferito, il trentenne, così come è rimasta ferita la trentenne di Conversano alla guida di una Renault Mégane che, al pari della macchinadi D’Accolti, procedeva nel senso giusto.

Ieri sera a Cerignola, morto Teodato Gallo, 23 anni. A bordo del suo scooter si è scontrato con un’auto, alla rotatoria di via Nizza. Ieri sera, sempre, morto sulla Francavilla Fontana-Sava il ventenne Fahrudin Berisha, residente a Mesagne. La sua Ibiza si è scontrata con un suv. Ieri sera, a Trepuzzi, un 79enne travolto da un’auto, è morto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *