rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: Adriana Poli Bortone, no alle primarie last minute del centrodestra "Che Schittulli le abbia accettate è una notizia". Chiarelli: sottrarsi alle primarie vuol dire temerle o voler favorire la sinistra

elezioni urna

Di seguito un comunicato diffuso dal parlamentare Gianfranco Chiarelli e, a seguire, in formato immagine, la dichiarazione di Adriana Poli Bortone, candidata alla presidenza della Regione Puglia:

Sottrarsi alle primarie vuol dire temerle o preordinata volontà di favorire la sinistra.

Le primarie sono sicuramente l’unico strumento ancora oggi in grado di ricompattare il centro destra in Puglia e condurlo ad una molto probabile vittoria. Si tratta di una proposta di buon senso che non può che trovarci assolutamente disponibili, come lo siamo stati sin dall’inizio. Ieri abbiamo sentito evocare  la volontà della base: bene! Quale metodo migliore per confermare tale manifestazione di pensiero, se non quello di confrontarsi apertamente, chiamando proprio la base ad esprimersi e a decidere chi debba essere il candidato del centro destra? Sottrarsi a tale confronto può fondarsi solo su due possibili motivazioni: timore della sconfitta o, peggio,  chiara  volontà di favorire la sinistra, condannando i pugliesi a subire ancora per altri anni gli effetti nefasti di tale scelta.

adriana poli bortone risposta primarie 1


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *