rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: idea di Giorgia Meloni, le primarie last minute domenica. Francesco Schittulli: ok Vitali: non ci sono le condizioni. Perplessa Adriana Poli Bortone. Fra dieci giorni c'è da presentare le liste per le elezioni. Martina Franca: scrutatori, domande per disoccupati e studenti entro il 4 maggio

meloni imu agricola bari

Giorgia Meloni, leader FdI-An, ha avuto un’idea per superare l’impasse del centrodestra pugliese: le primarie domenica prossima, 26 aprile. A dieci giorni dalla presentazione delle liste e dei candidati (a partire dai candidati alla presidenza) l’esponente della destra, che è in una situazione di enorme imbarazzo perché lei è nella parte di centrodestra contrapposta alla candidata dirigente nazionale del suo partito (Adriana Poli Bortone) lancia questa proposta last minute: decidano gli elettori. Francesco Schittulli ha già detto che va bene. Adriana Poli Bortone, al momento, perplessa: troppo ristretti i tempi. Più esplicito Luigi Vitali, coordinatore regionale di Forza Italia: non ci sono le condizioni.

Di seguito un comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Martina Franca:

La Commissione elettorale ha stabilito i criteri per la nomina degli scrutatori in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015.

 

I soggetti interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 04 Maggio 2015 all’Ufficio Protocollo del Comune di Martina Franca dichiarando di essere iscritti nell’Albo degli Scrutatori del Comune di Martina Franca e non essere percettori di reddito e di essere iscritti nelle liste di collocamento del Comune di Martina Franca in qualità di disoccupati o inoccupati ovvero di essere studenti.

 

Le autocertificazioni saranno oggetto di verifica da parte dell’Ufficio Elettorale. Ove il numero delle domande dovesse essere superiore al numero prescritto necessario a coprire tutte le sezioni elettorali, si procederà al sorteggio. Sarà, inoltre, predisposto, sempre tramite sorteggio, un altro elenco, da cui si attingerà per le eventuali sostituzioni dei rinunciatari. Ove il numero delle domande risultasse insufficiente alla formazione sia del primo che del secondo elenco per le eventuali sostituzioni, fino alla concorrenza del numero totale prescritto, si procederà alla nomina tramite sorteggio direttamente dall’Albo Unico degli scrutatori.

 

Il modello di domande è scaricabile dal sito del Comune www.comunemartinafranca.gov.it, o ritirabile presso lo sportello dell’Ufficio Elettorale  al piano terra dell’atrio del Palazzo Ducale, sede del Comune.

 

La domanda dovrà essere consegnata esclusivamente a mano presso l’ ufficio Protocollo del Comune  o via PEC all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *