rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taviano: donna suona al citofono della casa di cura, chiede soccorso. Invece è una rapina a mano armata, nella notte Sono entrati due uomini incappucciati, hanno picchiato il custode e rotto la cassaforte dell'istituto che ospita persone con problemi psichici

polizia via taranto

Sono stati momenti di paura quelli vissuti questa notte a Taviano, dove una casa di cura è finita nel mirino dei rapinatori. Tutto è cominciato con un tranello, ovvero con una donna che ha suonato al campanello della struttura, chiedendo soccorso per aver bucato la gomma dell’auto.

Una volta aperti i cancelli, però, all’interno si sono introdotti due uomini incappucciati e armati di pistola, che hanno picchiato il custode e si sono introdotti nel plesso che ospita persone con problemi di salute psichica.

Una volta dentro, i due hanno forzato la cassaforte portando via tre libretti di assegni e trafugando due computer. Sembra dalle prime testimonianze che i rapinatori possano essere persone dell’Est. Le indagini sono affidate agli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *