rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Casi di corona virus: stop di dieci giorni per l’Happy Casa Brindisi e rinvio di 158 processi penali a Bari Nella città salentina contagi fra i giocatori, nel capoluogo positività fra i cancellieri del tribunale

IMG 20200424 064745

Sono 158 i processi rinviati a causa della positività al Covid o dell’isolamento fiduciario cui sono costretti i cancellieri del tribunale di Bari. A raccontare la vicenda è Chiara Spagnolo su Repubblica Bari. Il corona virus ha ostacolato negli ultimi giorni soprattutto la celebrazione delle udienze penali.

—–

Di Francesco Santoro:

Stop forzato per l’Happy Casa Brindisi a causa dell’accertata positività al Covid di diversi cestisti e alcuni componenti dello staff, compreso coach Vitucci, che ha saltato le ultime gare di campionato. L’Azienda sanitaria locale brindisina ha disposto l’isolamento del gruppo squadra per 10 giorni; rinviata la partita contro l’Aquila Trento in programma domenica 25 aprile. «Durante il periodo di quarantena gli atleti risultati negativi- fa sapere il club- potranno svolgere attività in forma individuale nel rispetto dei protocolli vigenti».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *