rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Alessandra Amoroso oggi canta per il papa Torino: la cantante di Galatina protagonista dell'accoglienza a Francesco che va a visitare la Sindone; è anche testimone del progetto bambini dell'Unitalsi

alessandra amoroso ciao

alessandra-amoroso-ciaoAlessandra Amoroso canta per il papa. Oggi a Torino, il pontefice va in visita alla Sindone, il telo in cui è stato avvolto un uomo dopo la morte e quell’uomo è ritenuto Gesù. Un momento particolarmente suggestivo e da celebrare, dunque, nel migliore dei modi: gli organizzatori hanno così pensato alla ventottenne cantante di Galatina che, in occasione della festa dei giovani con papa Francesco in piazza Vittorio (ore 18, ultimo appuntamento di una giornata intensissima per Bergoglio) canterà appunto insieme ai giovani l’inno ufficiale “L’amore più grande”. Inno scritto per l’occasione da Marco Brusati e Massimo Versace.

Alessandra Amoroso è anche testimone del progetto bambini dell’Unitalsi, che garantisce l’accoglienza alle famiglie nelle grandi città, quando i bimbi sono ricoverati per lunghi periodi.

(foto: fonte la rete)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *