rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Cisternino: accusa, ha prelevato duemila euro con la carta bancoposta rubata a una donna. Arrestato 34enne Latiano: marito e moglie arrestati per droga e possesso di coltelli

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno arrestato Leone Cosimo, nato a Brindisi il classe 1991, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Brindisi, e la moglie del predetto Morleo Sarah, classe 1994, incensurata, poiché responsabili di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, porto di oggetti atti ad offendere e guida senza patente.

I due, nel corso di un controllo, sono stati trovati in possesso di 100 gr. di hashish e 2 coltelli a serramanico del genere vietato.

Leone Cosimo, dopo aver espletato le formalità di rito, è stato portato la casa circondariale di Brindisi, mentre la Morleo Presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.

—–

I carabinieri della Stazione di Cisternino hanno arrestato in flagranza di reato Gioia Gianpaolo, nato a cisternino classe 1981, residente a Ceglie Messapica (Br) incensurato, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

L’uomo si è impossessato del bancoposta munito di pin, di proprietà di una donna del posto, e  ha tentato di prelevare somme di denaro presso lo sportello bancoposta locale venendo tuttavia prontamente bloccato da militari operanti ai quali vittima si era già rivolta a seguito di ripetuti prelievi sospetti iniziati ad aprile scorso. Il danno subito dalla vittima ammonta a circa 2.000 euro.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *