rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Puglia: temporali all’alba solo al margine del Salento Maltempo: protezione civile, allerta per stamani. Anche vento forte e mari molto mossi. Taranto: due wind days. Ieri Martina Franca la più calda in Puglia, seconda in Italia. Poi l'acqua

temporali puglia alba 21 agosto 2017 copia

Nel grafico di meteorete.it la situazione alle 6. Solo il margine meridionale del Salento, interessato da temporali all’alba. Peraltro l’allerta della protezione civile, risalente a mezzogiorno di ieri, ha validità fino alle 12 odierne e oltre alle possibilità di temporali, per la Puglia, fa riferimento a mari molto mossi e a vento forte. Al riguardo, a Taranto, due wind days: ovvero, le misure che vengono adottate per il combinato disposto fra l’evento atmosferico e l’inquinamento, considerato che il vento traporta in città, a partire dal quartiere Tamburi, particelle inquinanti.

Ieri la Puglia ai vertici della graduatoria del caldo. Esclusa Catania che ha superato tutte, ci sono poi Martina Franca, Lecce e Gioia del Colle. Anche Bari e Marina di Ginosa fra le prime dieci, secondo i dati diffusi da meteo-allerta.it e relativi ai rilevamenti delle stazioni meteo. In valle d’Itria, prima, il caldo più caldo: poi, in serata, il temporale.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *