rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


L’autista del pullman ha tentato di violentare la minorenne? Indagine per la denuncia della ragazza di Fasano Lui, 43 anni; lei 16. A Bari una studentessa universitaria denuncia un professore

violenza

Dopo averle fatto fare spesso il viaggio in autobus gratis, i due erano entrati in confidenza. Tanto da scambiarsi i numeri di telefono. Tanto da averla invitata, lui, a cena. Lui, 43enne separato, padre di un bambino. Lei, sedici anni. Fra la cena e il ritorno a casa, secondo lei, si è consumata la tentata violenza sessuale. Questa la denuncia della ragazza di Fasano, denuncia di quanto sostiene essere accaduto nei giorni scorsi in una parte del territorio compresa tra Fasano e Monopoli. Indaga la procura di Brindisi. La vicenda è raccontata dalla Gazzetta del Mezzogiorno.

A Bari, una studentessa universitaria ha denunciato un professore. Facoltà di giurisprudenza. Secondo l’accusa il docente, evidenziando di essere una persona potente, voleva indurre la ragazza a fare sesso con lui che avrebbe ricambiato con voti alti agli esami.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *