rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Il papa ha un tumore al cervello. Il Vaticano smentisce, Qn “non abbiamo alcun dubbio sulla fondatezza” Una macchia scura, non ci sarebbe bisogno di intervento secondo i responsabili della clinica nei pressi di Pisa in cui è stato visitato Francesco. Che dice: portare con gioia la croce della malattia, l'esempio è Wojtyla

papa francesco h partb

papa-francesco_h_partbIl Vaticano ha smentito. Non c’è nessuna malattia del papa. Nota di padre Federico Lombardi: “Il papa sta svolgendo come sempre la sua attività intensissima. La diffusione di notizie infondate è gravemente irresponsabile non degna d’attenzione”, dichiarazione riportata dall’Ansa in piena notte.

Quotidiano nazionale, che ha pubblicato la notizia: non abbiamo alcun dubbio sulla fondatezza della notizia. Dunque, quel giornale la conferma in pieno. Riguarda una macchia scura al cervello di Jorge Mario Bergoglio, papa Francesco, ciò che è stato rilevato in una clinica del pisano (secondo Qn). Lì il papa si è sottoposto alla visita e da lì, riferisce Quotidiano nazionale, si è comunque evidenziato che il piccolo tumore, curabile, non necessita di un intervento.
Il pontefice, oggi, ha detto che si deve portare con gioia la croce della malattia, l’esempio è Wojtyla.

(foto: fonte la rete)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *