rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Mesagne: rapina in tabaccheria, tre arresti Brindisi: rapina in Emilia, un arresto

carabinieri polizia notte

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MESAGNE (BR), HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO LIBRALE VINCENZO, CLASSE 1988 DA LATIANO, INCENSURATO, MENTRE I COLLEGHI DELLA STAZIONE DI LATIANO, HANNO TRATTO IN ARRESTO MACRÌ GIAMMARCO, NATO A MESAGNE CLASSE 1996, CENSURATO, RITENUTI RESPONSABILI DI RAPINA AGGRAVATA IN CONCORSO.

NELLO STESSO CONTESTO, IL PERSONALE DEL COMMISSARIATO DELLA POLIZIA DI STATO DI MESAGNE HA INDIVIDUATO E TRATTO IN ARRESTO IL TERZO COMPLICE LIBRALE DAVIDE, NATO A MESAGNE IL 03.09.1996.

I TRE, IERI SERA POCO PRIMA DELLE 20.00, HANNO PERPETRATO UNA RAPINA ALLA TABACCHERIA DI MESAGNE SITA IN VIA TORRE, ASPORTANDO OLTRE 900 €. UNO DEI TRE, PRESUMIBILMENTE IL LIBRALE VINCENZO, ERA ARMATO DI PISTOLA, MENTRE TUTTI AVEVANO IL TRAVISATO DA PASSAMONTAGNA.

POLIZIA E CARABINIERI, OPERANDO IN COSTANTE SINERGIA E COLLABORAZIONE IN BREVE TEMPO HANNO IDENTIFICATO I MALFATTORI. I CARABINIERI DI MESAGNE, IMMEDIATAMENTE INTERVENUTI SUL POSTO, HANNO INDIVIDUAVANO IL LIBRALE VINCENZO, INTENTO A FUGGIRE  MENTRE DAL LUOGO DEL REATO. NEL CORSO DELLA PERQUISIZIONE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI UNA PISTOLA CALIBRO 7,65 RISULTATA OGGETTO DI FURTO, NONCHÉ  PARTE DELLA REFURTIVA.

LE SUCCESSIVE INDAGINI HANNO CONSENTITO DI ARRESTARE IL TERZO COMPLICE, MACRÌ GIAMMARCO, NATO A MESAGNE CLASSE 1996, CENSURATO, IL QUALE RICERCATO E MESSO ALLE STRETTE DAI CARABINIERI OPERANTI SI È COSTITUITO PRESSO LA STAZIONE DI LATIANO, COMUNE OVE LUI RISIEDE.

GLI ARRESTATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI ASSOCIATI ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

—–

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DI BRINDISI, HANNO DATO ESECUZIONE AD ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE, EMESSA DAL TRIBUNALE DI BOLOGNA, NEI CONFRONTI DI CIAMPI LUCA, CLASSE 1987, PER LA NOTA RAPINA COMMESSA A CASTEL MAGGIORE. IL CIAMPI, IN DATA 16 NOVEMBRE SCORSO, ERA GIÀ STATO TRATTO IN ARRESTO PER IL REATO DI EVASIONE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, POICHÉ RINTRACCIATO DAI CARABINIERI DEL NORM DI BRINDISI.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *