rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: nel ristorante giapponese, nove quintali di generi alimentari in pessimo stato di conservazione. Sequestrato Operazione della guardia costiera. Tonno rosso, carne, altri alimenti erano anche stoccati in locali inadatti

guardia costiera

Il titolare è stato denunciato, il locale è stato chiuso. Questo l’esito dell’ispezione dei militari della guardia costiera, in un ristorante di Taranto, specializzato in cucina giapponese. Tranci di tonno rosso, molluschi, crostacei e interi tranci di carne, tutto per circa nove quintali, sono stati rinvenuti, secondo l’accusa, in pessimo stato di conservazione, in celle frigorifere che fra l’altro erano in un locale abusivo (secondo l’accusa) e con l’ingresso occultato da una credenza. Locale in cui insieme agli alimentari c’erano i detersivi e anche un deposito di materiali in ferro.


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

    1. Grazie per il suo intervento molto opportuno. Purtroppo, ed è stato più volte sottolineato da qui, nelle comunicazioni istituzionali questo aspetto (fondamentale) manca. Ha fatto bene a rimarcarlo. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *