rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Depositata al Senato una mozione di sfiducia nei confronti del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti Nella bufera dopo le frasi sui giovani che vanno all'estero e sul Jobs Act

giuliano poletti

Senatori dei gruppi di Sinistra italiana, Lega, M5S e alcuni del gruppo misto, hanno presentato la mozione. Nel testo del documento si definisce Giuliano Poletti “inadeguato” a svolgere il ruolo di ministro del Lavoro. Il titolare del dicastero è nella bufera per le sue frasi sui giovani che lavorano all’estero, evidenziando che così qualcuno ce lo togliamo dai piedi ed è meglio. Le scuse di Poletti sono semplicemente tardive e, non va nascosto, la sua affermazione è di particolare e ulteriore gravità se rapportata alle ore tragiche dei familiari di Fabrizia Di Lorenzo, 31enne dispersa a Berlino dopo l’attentato terroristico. La ragazza di Sulmona è una giovane italiana che lavora all’estero.

Poletti, nei giorni scorsi, si era prodotto anche nell’affermazione secondo cui lo scioglimento delle Camere deve arrivare prima del referendum sul Jobs Act. Tutto ciò, secondo vari senatori (e va aggiunto, secondo molti molti cittadini) deve indurre alla rimozione di Poletti. Il cui figlio Manuel, fra l’altro,  è nel contesto di una cooperativa giornalistica romagnola che negli ultimi tre anni ha incamerato circa mezzo milione di euro di finanziamenti per l’editoria.

giuliano-poletti

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *