rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Hotel Rigopiano: undici sopravvissuti, cinque vittime e 24 dispersi. Edoardo resta solo. Ad Alezio, apprensione per Bianca Iudicone. La forza della slavina: cone quattromila tir a pieno carico Nella notte il riconoscimento di due vittime, fra cui Sebastiano Di Carlo papà del bambino. Ieri pomeriggio era stato identificato il corpo senza vita della mamma Nadia Acconciamessa

soccorritori rigopiano

Calcolata la potenza della slavina: 120mila tonnellate a cento chilometri orari. Una forza pari a quella di quattromila tir a pieno carico.
Le ricerche continuano, le speranze anche e, nel contempo al contrario, anche le certezze di una tragedia. Se una famiglia, quella dei Parete, è interamente in salvo, c’è il piccolo Eduardo Di Carlo che nella strage dell’hotel Rigopiano ha perso i genitori. In nottata la conferma, una delle due vittime identificate nelle scorse ore è Sebastiano Di Carlo, papà di Eduardo e ieri pomeriggio era stato riconosciuto il corpo esanime di Nadia Acconciamessa, mamma del bimbo. Il bilancio provvisorio è di undici sopravvissuti, cinque morti e 24 dispersi.

Fra questi, una donna residente a Pescara ma la famiglia è originaria del Salento, di Alezio per la precisione. Bianca Iudicone, cinquantenne, è con il marito nella lista di chi non è stato ancora trovato.

soccorritori rigopiano

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *