rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fragagnano: “intrappolato nel suo corpo” dopo la caduta dalla scala, raccolta di fondi per Valentino Accadde lo scorso maggio: il coma e le terapie finora senza successo

Screenshot 20220122 093403

Di seguito il comunicato:

“È intrappolato nel suo corpo e ha bisogno di cure che in Italia purtroppo non ci sono!

In Austria abbiamo trovato un piccolo spiraglio di luce”.

Su GoFundMe è partita una raccolta fondi per ridare una speranza a “Valentino, un ragazzo di Fragagnano, provincia di Taranto, buono, socievole e amato da tutti”. Lo scrive Anna Carmela Nardelli, l’organizzatrice della campagna che intanto ha superato i duemila euro.

“L’undici 11 maggio 2021 – racconta – Valentino cade da una scala. Ha un trauma cranico, entra in coma ma supera l’intervento. Passano i giorni – prosegue – Valentino si sveglia, ma inizia il suo calvario che va dal reparto della neurochirurgia di Taranto al centro di riabilitazione di Crotone”.

“Una serie d’interventi vengono fatti – continua – non c’è miglioramento. A Settembre viene spostato a San Giovanni Rotondo per la riabilitazione, viene operato d’urgenza, ma non si è ripreso”.

Adesso è arrivata una speranza dall’Austria ma i costi sono alti. La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-valentino-a-sorridere-ancora


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *