rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: elezioni comunali, la vigilia delle primarie nel centrosinistra Aspetti politici e organizzativi. Domani risultati su www.noinotizie.it

bari

I tre candidati alle primarie del centrosinistra di Bari sono andati abbondantemente in onda ieri sera. Più o meno alla stessa ora, i confronti tv trasmessi dalle principali emittenti che si occupano della realtà barese. Domani, unico giorno di votazione nei nove seggi allestiti per la competizione dalla quale uscirà il candidato sindaco del centrosinistra nel capoluogo pugliese.

La vigilia è caratterizzata da incontri e manifestazioni, più o meno pubbliche, da parte dei tre, e da un non irrilevante aspetto organizzativo: viene chiesto da più parti che non sia rilasciato, a chi voterà domani, il contrassegno del voto esercitato, in modo da rendere assolutamente anonimo e dunque privo di ogni possibilità di controllo, ogni aspetto delle elezioni primarie. Una questione divenuta importante soprattutto dopo che una settimana fa, uno dei candidati in un videomessaggio aveva parlato apertamente di compravendita dei voti.

Domani sera questo blog seguirà l’andamento dello spoglio con aggiornamenti dei risultati.

Altri candidati, altri schieramenti: Desirée Digeronimo, lista civica, prosegue il suo percorso di avvicinamento alle elezioni, con incontri continui con la cittadinanza. Vincenzo Madetti, del movimento cinque stelle, fa a sua volta la stessa cosa. Nel centrodestra invece, è ormai certo che ci sarà un candidato sindaco unitario: Domenico Di Paola.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *