rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Calcio: Audace Cerignola promosso in Eccellenza con sette partite di anticipo Martina Franca: ufficializzato stamani l'esonero di Marco Cari. Squadra affidata a Furlan-Cimino, si cerca il sostituito del tecnico romano

cerignola calcio
cerignola calcioAudace Cerignola promosso in Eccellenza di calcio. La vittoria per 6-1 ieri con il Giovinazzo ha sancito la promozione matematica, con sette turni d’anticipo del campionato di Promozione. La formazione gialloblu cerignolana, allenatore Gallo, capitano De Pasquale (anche un passato in serie A con il Brescia) e composta tutta da cerignolani, non perde da due anni, cioè da 75 partite, nel corso delle quali ha incassato solo sei reti.
Dalle gioie ai dolori: il successo non è stato festeggiato, ieri, perché la sera prima, in un incidente stradale, era morto il 23enne tifoso gialloblu Teodato Gallo.
(foto: fonte profilo facebook Audace Cerignola)
Di seguito un comunicato diffuso dal Martina calcio.
Formalizzato nella mattina odierna l’esonero, già annunciato dal presidente avv. Luca Tilia nella sala stampa di Castellammare di Stabia, nei confronti del tecnico Marco Cari a cui vanno i ringraziamenti per il contributo fornito nel breve periodo di permanenza qui nella capitale della Valle d’Itria. La squadra è stata momentaneamente affidata al duo Furlan (secondo di Cari)-Cimino in attesa di individuare il futuro sostituto a sedere sulla panchina biancazzurra in questo finale di stagione. La società martinese ha 10 giorni di tempo per scegliere il nuovo tecnico. Intanto, ripresa degli allenamenti, in ottica Catanzaro, fissata al Pergolo per il pomeriggio di oggi.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *