rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Servizio civile, proroga del termine per il bando al 9 marzo. Comunicazione dell’ente di formazione di Monopoli Ammissioni con riserva per le istanze successive al 10 febbraio

Screenshot 20220222 065341

Di seguito un comunicato diffuso da Nomina:

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha ulteriormente prorogato i termini di presentazione delle domande di Servizio Civile Universale alle ore 14:00 del prossimo 9 marzo 2022.

Tutte le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al nuovo termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.

I volontari selezionati verranno impiegati in progetti rivolti al mondo dell’istruzione, della tutela del patrimonio culturale e delle biblioteche, servizi sociali ed in favore dei giovani e del welfare in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di Francavilla Fontana.

Sono ancora disponibili diversi posti nei vari comuni dell’Ambito: Francavilla Fontana, Oria, San Michele Salentino, Ceglie Messapica e Villa Castelli.

Ricordiamo che per poter partecipare al bando di selezione di Servizio Civile Universale è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti, essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), possedere la cittadinanza italiana o di un altro paese dell’Unione Europea o essere cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia e non aver riportato condanne penali superiori ad un anno.

La presentazione della domanda avviene esclusivamente online tramite la piattaforma dedicata (domandaonline.serviziocivile.it) su cui sarà possibile scegliere il progetto per cui partecipare alla selezione.

Per ogni informazione e per ricevere assistenza nella presentazione della domanda, gli interessati possono contattare la Nomina Srl al numero 080 2146189. Inoltre è possibile trovare tutte le informazioni sui siti web di riferimento degli enti presso cui si presenta domanda o sui siti www.nominasrl.it e www.asvci.org.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *