rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Carnevale di Putignano: non è finita, dopo la sfilata di carri di ieri stasera c’è Francesco Gabbani in concerto Grande successo per il corso mascherato

Screenshot 20230221 054239

Di seguito il comunicato:

La Fondazione Carnevale di Putignano celebra il grande successo dell’edizione 629 mettendo a disposizione delle famiglie dei ticket speciali per il concerto evento di Francesco Gabbani, il 22 febbraio alle 21.00, nel “Teatro che non c’è”.

Ottenuto il sold-out della prima area del concerto di Francesco Gabbani, ospite di punta della kermesse carnevalesca del 2023, la Fondazione ha deciso l’apertura eccezionale di un ticketing pensato appositamente per famiglie e bambini.

Il concerto prevede tutti posti a sedere e si svolgerà nella tensostruttura denominata “Teatro che non c’è”, in via Michele Mummolo 88 (zona industriale) a Putignano.

Appuntamento il 22 febbraio alle ore 21.00 a Putignano per celebrare insieme il successo del Carnevale di Putignano 2023 firmato “Tutta un’altra fiaba”.

Info prezzi:

  • Ø Adulti 26 euro (+ diritto di prevendita)
  • Ø Bambini da 7 a 14 anni ticket ridotto 10 euro (+ diritto di prevendita)
  • Ø Bambini fino a 6 anni gratuito

 

 

INFO TICKET CARNEVALE DI PUTIGNANO – Per partecipare agli eventi del Carnevale di Putignano ticket su sito istituzionale www.carnevalediputignano.it

 

I biglietti sono acquistabili anche nei tabacchi che espongono il sistema MOONEY.
Si può anche scegliere di prenotare i biglietti online e pagarli comodamente in contanti presso uno dei 45.000 punti Mooney – bar, tabaccherie, edicole – presenti in tutta Italia.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *