rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: sabato mattina a Turi confronto pubblico Emiliano-Poli Bortone. Organizzato su twitter Sfumate le primarie del centrodestra. Sisto a Fitto: no al ricorso sul simbolo di Forza Italia, è di Berlusconi

elezioni urna

Il mio avversario è Michele Emiliano quindi caro Michele ti invito a un confronto pubblico già nei prossimi giorni. Scegli tu data e luogo. (tweet di Adriana Poli Bortone)

Adriana Poli Bortone ti va bene sabato a Turi alle 10,30? Parliamo della storia dell’Italia e del futuro della Puglia. (tweet di Michele Emiliano)

Va bene. Ci vediamo sabato a Turi alle 10.30. (tweet di Adriana Poli Bortone)

La giornata delle elezioni regionali della Puglia, dunque, si conclude con un appuntamento fra due candidati alla presidenza, quello del centrosinistra (Emiliano) e una dei due del centrodestra (Poli Bortone). Già, perché quelli del centrodestra sono rimasti due, niente primarie e colei che le aveva lanciate, Giorgia Meloni, ha detto di avere compreso come il centrodestra sia spaccato. Sull’estromissione eventuale della Poli Bortone da FdI-An, si vedrà nei prossimi giorni.

In Forza Italia è lotta su tutto, simbolo compreso. Raffaele Fitto p o pronro ad andare in tribunale per ottenerne l’uso. Gli indica di desistere Francesco Paolo Sisto che dice, il simbolo è di Berlusconi.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *