rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Il Bisceglie pareggia a Siracusa, è salvo. La Virtus Francavilla Fontana vuole raggiungere il Monopoli nei playoff Calcio serie C girone C, trentaseiesima giornata: permanenza quasi sicura per la Fidelis Andria. Il Lecce non gioca e osserva Catania-Trapani per puntare alla serie B

serie c 1

Con l’1-1 di Siracusa il Bisceglie ha conquistato la salvezza matematica. La matricola conferma, dunque, la posizione in serie C.

La terzultima giornata del girone C ha fatto registrare la sconfitta interna della Fidelis Andria ad opera del Matera ma, con 36 punti in classifica, approfittando della sconfitta interna della Paganese ferma a 32, la squadra federiciana ce l’ha quasi fatta a salvarsi senza passare dai playout.

Salendo verso la zona playoff, la Virtus Francavilla Fontana con 45 punti in graduatoria è proprio ai limiti della fase degli spareggi. Il Monopoli con 51 punti, dei playoff, è ampiamente sicuro. Oggi Monopoli-Virtus Francavilla Fontana 1-1.

Promozione diretta in serie B: il Lecce riposa ma è certo di rimanere in vetta alla classifica, dato che ha quattro punti di vantaggio sul Catania. Che domani nel posticipo ospiterà il Trapani terzo in graduatoria.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *