rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Miss Italia: casting a Gravina in Puglia. In America titolo a Francesca Copertino Sabato

Miss Italia, a Gravina in Puglia un casting del concorso (2)

Di seguito il comunicato:

In una serata memorabile presso DAL CONTADINO TRATTORIA del famoso personaggio Tv NUCCIO GIANNINO a FORT LAUDERDALE, autentico tempio di cucina e musica italiana, FRANCESCA COPERTINO ha brillantemente vinto il titolo di Miss Italia America 2024. Con la sua innata eleganza e un magnetismo scenico indiscutibile, Francesca ha catturato l’attenzione di giuria e pubblico, dominando il prestigioso concorso. Le sue radici italiane, con una nonna siciliana e un nonno pugliese, hanno arricchito la sua vittoria, celebrata tra gli applausi di un élite di ospiti, inclusi l’incomparabile Carmen Russo e il leggendario STEFANO TACCONI, presidente di giuria e la “Pausini d’America” la giovane TATY AIS  SILVESTRI talento Italo americano con il remix de “La Solitudine” che ha incantato gli ospiti.

2La giuria di quest’anno, presieduta da Stefano Tacconi, includeva figure di spicco del mondo dello spettacolo e della moda come la showgirl ARIANNA, il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, la look maker internazionale VIVI RAMASSOTTO, il singer chef Nuccio Giannino, e la manager di successo Kremena. A loro si aggiunge il rinomato manager internazionale Natale Campisi della Campisi Group, che ha contribuito con la sua esperienza nel settore.

L’evento si è distinto per le sue esibizioni musicali di straordinaria qualità, culminate nel duetto mozzafiato tra Virginio e la talentuosa ARIANNA, che hanno eseguito “Alleluia” con una passione e una sinergia tali da lasciare il pubblico in totale estasi. Il tenore Teo ha incantato gli ospiti con la sua voce potente e carismatica, mentre Andrea del Principe ha eseguito magistralmente la sigla del programma, aggiungendo un tocco di classe all’evento.

Più che una semplice gara di bellezza, la serata è stata una vera celebrazione dell’eccellenza, sia nel mondo dello spettacolo che nel settore marittimo, quest’ultimo onorato dal prestigioso Oscar dei Porti (registrato il giorno dopo l’evento per Rai Italia e condotto da Roberto Onofri e Arianna Bergamaschi). Le finaliste, guidate abilmente dal manager Elio Bartolotta, hanno brillato in qualità di ospiti d’onore, elevando ulteriormente il livello dell’evento.

Questa edizione di Miss Italia America segna l’inizio di un viaggio esaltante nel contesto di Miss Italia nel Mondo, progetto visionario ideato da Enzo Mirigliani nel 1991 e vigorosamente ripreso da Patrizia Mirigliani. Roberto Onofri, direttore dell’evento, ha enfatizzato il ruolo del concorso come trampolino di lancio per le aspirazioni e i sogni delle giovani italo-americane. Con il suo trionfo, Francesca Copertino non solo porta avanti una tradizione di eccellenza, ma incarna brillantemente la promessa e l’aspirazione delle generazioni future.

—–

Di seguito un comunicato diffuso da Miss Italia-Puglia:

Il tour pugliese di Miss Italia ha fatto tappa sabato 20 aprile a Gravina di Puglia.

Il casting è stato organizzato dall’esclusivista interregionale del concorso di bellezza più celebre del Paese per Puglia e Basilicata Carmen Martorana Eventi, con il patrocinio del Comune di Gravina in Puglia, ed è stato inserito nel cartellone della Fiera San Giorgio, la campionaria che spazia tra agricoltura, agroalimentare, sostenibilità e territorio e che è giunta alla 730esima edizione.

 

All’evento, condotto dal presentattore Christian Binetti nella Sala Convegni dell’Area Fiera, hanno preso parte l’Assessore all’Urbanistica di Gravina Vito Stimolo, i consiglieri Angelo Lapolla e Michele Naglieri, l’imprenditore Vito Nicefalo e l’Assessore al Turismo e al Marketing Giusy Festa che, oltre ad aver apprezzato la provenienza delle aspiranti miss da tutta la regione nell’ottica della promozione del territorio, ha esortato le ragazze ad essere determinate e ad impreziosire la bellezza con talento e capacità.

Si ringrazia il Comune di Gravina in Puglia per il patrocinio e Aldo Dibattista per la preziosa collaborazione.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *