rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Equitazione: Piazza di Siena, c’è uno studente di Martina Franca in testa Vincenzo Magnifico è insieme agli altri tre della squadra pugliese, al comando nel Master delle associazioni dopo la prima manche

vincenzo magnifico

Stamattina si è aperto il concorso internazionale di equitazione di Piazza di Siena, a Roma. Un appuntamento imperdibile per gli amanti di questa disciplina sportiva e per tutti quelli che, appena appena, se ne avvicinino, anche per i profani dunque.

La prima mattinata di gare ha riguardato i cavalieri italiani e le associazioni. Una competizione in due manches, la seconda delle quali si svolgerà domani. Le squadre sono composte da quattro cavalieri o amazzoni, che devono superare ostacoli (con i loro cavalli, naturalmente) di 115, poi 120 e poi ancora, 125 centimetri di altezza. In testa c’è la squadra pugliese, che fra l’altro detiene il titolo di campione centromeridionale. La squadra è composta da Vincenzo Magnifico, studente di Martina Franca (liceo “Tito Livio”); Mauro Negro, 38 anni; Lucia Romano, diciannovenne liceale di Lecce: Marcello Giaracuni, dell’Arena Green Village. La compagine pugliese ha 24 punti e precede di due lunghezze chi al momento è in seconda posizione nel master Associazioni, cioè la formazioen Equus, in rappresentanza delle Marche.

(foto: tratta dal profilo di Vincenzo Magnifico)

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *