rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: traffico di droga, preso un ricercato con mandato di cattura europeo. Sarà trasferito in Germania San Michele Salentino: minacce di morte all'ex moglie, arrestato. Fasano: non mandano i figli a scuola, denunciati

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

giuseppe ciraciI carabinieri della Stazione di Ostuni hanno eseguito un  mandato di arresto europeo emesso dalla Autorità tedesche nei confronti di CIRACI Giuseppe (foto, ndr.), 38enne del posto, ritenuto responsabile di traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Brindisi per la successiva consegna alle Autorità richiedenti.

 

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un uomo, classe 1956 residente a San Michele Salentino, per il reato di atti persecutori.

Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa esperita dal personale operante che ha accertato le responsabilità dell’uomo in ordine alle minacce di morte rivolte alla ex moglie.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il predetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

—–

I carabinieri della Stazione di Fasano, a conclusione di una attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà D.S., 39enne di origine albanese, L.M., 48enne e M.R., 36enne di origine romena, tutti residenti a Fasano.

Costoro sono ritenuti responsabili di inosservanza dell’obbligo di istruzione elementare nei confronti dei figli minori i quali, iscritti alla seconda classe della scuola secondaria di primo grado, hanno accumulato un numero di assenze superiore a quello consentito dalla legge, con conseguente necessità di ripetere l’anno scolastico.

 

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà S.D., 59enne del posto, per guida senza patente.

L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della prescritta patente, revocata. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *