Un cittadino invia la foto. Una delle tante possibili, per le varie aree verdi, pubbliche, di Martina Franca. Concesse in una sorta di adozione, da parte del Comune, ad aziende private: tu ti fai pubblicità e in cambio mi tieni mantenuta per bene l’area, questo in una semplificazione (ammettiamo) anche poco elegante, il senso della cosa.
La manutenzione sarebbe questa nella foto. Nell’area immortalata e in altre. Cosa fanno le aziende? Che controllo esercita il Comune?
controllo? ora sono tutti in vacanza..!!!…
Gli spazi verdi a Martina mai in queste pessime condizioni! Arridatece Fedele!!!!
A Martina ci sono altri che possono curare il verde senza necessariamente affidarsi alle cure della ditta citata; magari conseguendo anche un buon risparmio.
Grazie per il suo intervento. La ditta citata è una fra le tante, quella foto inviata dal lettore rappresenta un caso. Ci sono gli altri spazi, che riguardano anche altre aziende, è doveroso ribadire. (agostino quero)
La ditta cui ho fatto riferimento era quella citata da Pasquale e che se non sbaglio ha avuto l’appalto per tanti anni del verde pubblico a Martina. Solo adesso ho visto chi è e di cosa si occupa la ditta immortalata dalla fotografia e devo dire che mi sarei aspettato di più da questa società che si occupa di giardinaggio. Almeno per quanto riguarda il verde datole in affidamento. La condizione attuale non è dicerto un bel biglietto da visita per questa società.