rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Le più calde d’Italia: Catania, Lecce, Martina Franca Dati riferiti a ieri secondo i rilevamenti delle stazioni meteo, anche Foggia e Gioia del Colle fra le prime dieci

caldo puglia 21 luglio 2017

Il weekend che stando alle previsioni fa tornare verso i quaranta gradi le temperature, si apre con la Puglia in vetta. Catania al top con 37,2 gradi ma Lecce è praticamente alla pari. Quindi e Martina Franca, sul podio delle località più calde d’Italia secondo i dati diffusi da meteo-allerta.it e riferiti alle stazioni di rilevamento meteo. Peraltro, secondo i rilevamenti meteo network, Torremaggiore si è attestata ieri su 37,6 gradin Di seguito in formato immagine la tabella riferita a ieri, fonte meteo-allerta.it:

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Gentile direttore credo che il dato relativo a Martina Franca non sia veritiero. Il rilevatore dovrebbe essere verificato. Lo stesso dato su Martina Francariportato da meteonetwork.it è di 34.8 gradi.

    1. Grazie per il suo intervento. I dati sono veritieri in quanto si tratta delle stazioni meteo dell’Aeronautica militare, come si potrà notare dal fatto che molte località coincidono con aeroporti. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *