rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Massafra: arrestato 46enne con l’accusa di stalking Carabinieri

carabinieri notte

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Massafra, in collaborazione con i militari della locale Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto, un 46enne del posto per il reato di stalking in danno della ex coniuge e del nuovo compagno.

Le indagini avviate a seguito di alcune denunce presentate dalla donna e dal suo compagno, hanno fatto emergere il contesto di assoggettamento psicologico e vessatorio in cui le vittime versavano. Gli stessi, esasperati dalle minacce, dai pedinamenti e dalle ingiurie subite, nel mese di giugno 2019, hanno deciso di formalizzare una denuncia ai Carabinieri. L’uomo, nonostante l’interruzione di ogni rapporto sentimentale, dall’anno 2016, in seguito alla separazione, ha continuato a perseguitare la donna, riservandole aggressioni sia fisiche che verbali e ponendo in essere continui atti persecutori, fino al punto di causarle un perdurante stato di ansia e paura, ragion per cui, già nel dicembre 2016, lo stalker venne tratto in arresto nella flagranza dei reati di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Nella notte, un nuovo epilogo quando il 46enne, recatosi presso la dimora della ex moglie in Massafra, ha rivolto minacce di morte ed ingiurie all’indirizzo della donna e del compagno, venendo sorpreso dai militari nei pressi dell’abitazione subito dopo l’ennesimo episodio.

Il prevenuto, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *