rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


In due settimane 531 donazioni per un bambino di nove anni, di Taranto, colpito da un tumore alle ossa. Occorre continuare Raccolta fondi organizzata da un amico del padre

noinotizie

Di seguito un comunicato diffuso da Gofundme.com:

In due settimane sono stati raccolti, sulla piattaforma GoFundMe, quasi quattordicimila euro per un bambino di Taranto.

” Brando – scrive l’organizzatore, Angelo Ricchiuti – figlio di 9 anni di un mio caro amico e collega, sta combattendo una battaglia difficile contro un tumore raro e aggressivo alle ossa”.

“La diagnosi – racconta – ha cambiato radicalmente la vita di Brando e della sua famiglia. Da quando hanno scoperto il tumore, hanno dovuto affrontare numerose sfide, tra cui viaggi e costose visite e terapie in varie città italiane come Padova, Bologna e Torino”.

“Ogni viaggio, ogni visita medica e ogni terapia rappresentano non solo un costo economico, ma anche un enorme dispendio di energie e stress per Brando e i suoi genitori”, prosegue.

La raccolta ha scatenato un’ondata di solidarietà: in due settimane infatti sono state 531 le donazioni arrivate sulla piattaforma. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-brando-a-combattere-sostieni-le-sue-cure

 

* * *

GoFundMe

È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con 30 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 150 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *