rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Statale 172, Orimini: a tre giorni dalla fine prevista dei lavori manca quasi il 13 per cento (Anas) Tratto Martina Franca-Taranto, opera consegnata oltre sei anni fa. Perrini: la faccio dieci volte al giorno, ci vorrà un altro mese

Screenshot 20240822 165026

Il lettore che ci ha segnalato lo schema Anas rileva che 22 milioni di euro per un tracciato di circa quattro chilometri e mezzo è cosa di circa cinquemila euro al metro. Di un’opera in cui ovviamente un metro lineare deve tenere conto anche della larghezza, in una strada che ha una corsia in più, per realizzare la quale è stata scavata la roccia in un dislivello importante.

Comunque sia, stando allo schema Anas, la fine dei lavori è fissata per il 25 agosto. Stando sempre allo schema Anas aggiornato ad oggi, quando mancano tre giorni al termine previsto dei lavori ne è stato realizzato l’87,37 per cento.

—–

Da poco pubblicata questa notizia, il consigliere regionale pugliese Renato Perrini ha espresso una valutazione della situazione: “faccio quella strada dieci volte al giorno, credo realistico che termini fra un mese”.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *