Aggiornamenti a questo link: https://www.noinotizie.it/22-09-2014/il-tredicenne-di-martina-franca-investito-oggi-pomeriggio-non-e-in-pericolo-di-vita/
Rianimazione, prognosi riservata. Dai carabinieri (che ovviamente non sono medici e di più non ce la fanno a dettagliare) è questa la versione sulle condizioni del bambino di Martina Franca che stava attraversando la strada, oggi pomeriggio verso le 4, perché a pochi metri c’era la scuola di musica. Doveva andare lì, alla “Grassi” che ha un ingresso sulla parallela, in salita, di viale Stazione. Solo che quella salita il tredicenne l’ha fatta sotto un’auto, una Smart che, al termine di una corsa forsennata e assurda con un’altra vettura, una Volkswagen Polo, forse per sviare rispetto a tale corsa, ha imboccato la biforcazione in salita da viale Stazione. E ha preso in pieno il ragazzino, trascindandolo per quella ventina di metri in salita.
Il conducente della Smart, a sua volta giovanissimo, è sceso per prestare soccorso al ragazzino investito e altrettanto hanno fatto alcuni passanti nella zona, gente attonita per quello che aveva visto. Il conducente della Polo ha continuato per viale Stazione. Però poi i carabinieri lo hanno rintracciato e adesso occorrerà sentire le varie versioni di questa assurda vicenda, assurda e assolutamente preoccupante perché c’è l’ansia, enorme, per le condizioni di un ragazzino trovatosi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Un ragazzino che oggi voleva andare solo a imparare a suonare.
(foto: fonte extramagazine.eu)