rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari-Istanbul in bicicletta, l’impresa di Roberto Cancellieri Tredici giorni in cui "ho imparato e scoperto così tanto"

roberto cancellieri istanbul

roberto cancellieri istanbulRoberto Cancellieri racconta così, sul social network (con foto) la sua impresa in bici:

“O abbiamo tutti, per una qualche innaturale deformazione, perso l’istinto per quel che la vita dovrebbe essere.. e cioè soprattutto un’occasione di felicità?”

È stata dura e, a tratti, estenuante ma la gratificazione finale ripaga enormemente tutto il sudore lasciato per strada..
È stata un’avventura l’Albania, una sorpresa la Macedonia, una meraviglia la Grecia e un sogno la Turchia..
Ho imparato e scoperto così tanto in questi 13 giorni che ne esco sazio e felice.. Piccole fotografie di ricordi da custodire gelosamente!
Ringrazio Decathlon Bari per avermi fornito tutto il materiale necessario alla buona riuscita di questa impresa e i miei colleghi per l’infinita disponibilitá.
Ringrazio Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport del comune di Bari, per la determinazione con la quale ha deciso di spingere la mia avventura.
Ma soprattutto grazie a chi, tramite questa pagina, mi ha spinto con il pensiero anche solo con un cenno.. Siete stati una grossa fonte di energie per le pedalate più dure!!
Aurora ed io, dopo altri 1047 km di passione, ci regaliamo un week end lungo nella città dove il sole sorge! È arrivata l’ora di godersela..
Pensate ancora che io sia folle? Alla fine di questa incredibile storia, vi assicuro, che sarebbe stato da folli rimanere a casa Emoticon wink
‘E non hai visto ancora niente’..

Bir kucaklama


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *