rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Un operaio di Gravina in Puglia morto; il collega di lavoro, forse figlio della vittima, ferito gravemente Incidente sul lavoro a Forenza, in Basilicata. Caduti da un tetto, il deceduto è rimasto infilzato da un ferro. Ieri folgorato da una scarica elettrica su un tetto, mentre lavorava, un 43enne di Fragagnano

ambulanza

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/22-10-2014/sono-due-gli-operai-di-gravina-in-puglia-morti-nellincidente-sul-lavoro-a-forenza/

Le identità delle due persone non ci è ancora nota. Si tratta, peraltro, due due operai pugliesi, di Gravina in Puglia, padre e figlio (anche se non ci sono tuttora indicazioni dettagliate). Il padre, cadendo da un tetto, è rimasto infilzato da un ferro ed è morto. Gravemente ferito, e trasportato in elicottero all’ospedale “San Carlo” di Potenza, il figlio e compagno di lavoro e la Nuova del Sud (che parla della parentela fra i due) riferisce essere deceduto, cosa che peraltro non trova altri riscontri. L’incidente è avvenuto a Forenza.

Ieri, mentre lavorava sul tetto di un edificio in costruzione, è morto nel tarantino, a Fragagnano, il 43enne Vincenzo Massaro. Folgorato da una scarica elettrica.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *