rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Partito popolare europeo: rappresentanza italiana al congresso di Madrid senza Berlusconi. O sì? Seconda giornata di lavori

ppe madrid 1

ppe madrid 1Forfait di Berlusconi, la rappresentanza italiana è senza di lui. Nel pomeriggio è previsto un vertice fra chi ha responsabilità di governo nei rispettivi Paesi, dei leader delle opposizioni e dei partiti nazionali aderenti al Ppe. Fra gli altri Angela Merkel, il premier spagnolo Mariano Rajoy e il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker. Quest’anno la partecipazione di Silvio Berlusconi al congresso di Madrid avrebbe segnato quel grande ritorno dopo due anni, a causa dei guai giudiziari, in seno al club europopolare, la prima famiglia politica dell’Ue.
A parere di alcune fonti in seno al partito berlusconiano, Silvio Berlusconi ha deciso di non intervenire, come invece era previsto, al congresso del Ppe in corso a Madrid. Ciò che è stato confermato da fonti vicine al leader di Forza Italia, incontro fortuito avvenuto nella cafetería Capital De a pochi metri da Palacio Municipal de Congresos.

Poi all’Ansa l’ex premier ha rilasciato una dichiarazione riguardante il chiarimento avuto con Angela Merkel (a proposito di frasi ritenute irriguardose, che tutti ricorderanno) nell’ambito del congresso di Madrid.

Giovanni Fumarola


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *