Serie C girone C: Brindisi-Casertana 1-4 e Catania-Taranto 1-0. In classifica dopo nove giornate Juve Stabia al comando con 21 punti davanti al Benevento (18) mentre Audace Cerignola e Foggia, con il Latina, occupano la terza posizione con 15 punti. Le altre squadre pugliesi: Taranto e Virtus Francavilla Fontana a quota 11, Brindisi (una partita in meno) e Monopoli penultimi con 7 punti. La classifica è chiusa dal Monterosi Tuscia a quota 2 punti.
Serie D girone H: fra le gare odierne Angri-Gravina in Puglia 3-3, Barletta-Gelbison, Città di Fasano-Fidelis Andria 2-1, Città di Gallipoli-Manfredonia 0-1, Martina-Casarano 1-1, Matera-Bitonto 4-1, Team Altamura-Nardò 1-2. In classifica dopo sette giornate al comando Città di Fasano con 15 punti, seguono Team Altamura e Martina con 14. Le altre pugliesi: Fidelis Andria 12, Barletta 11, Casarano e Nardò 10, Manfredonia 6, Città di Gallipoli e Gravina in Puglia 5, Bitonto 4. La classifica è chiusa dalla Palmese con 2 punti.
Nel campionato di pallacanestro maschile di serie A, quarta giornata, quarta sconfitta consecutiva per l’Happy Casa Brindisi. La Gevi Napoli basket si è imposta sulla squadra pugliese per 90-71. Al termine della gara il coach Fabio Corbani è stato esonerato. Guida tecnica dell’Happy Casa Brindisi momentaneamente affidata a Marco Esposito.