rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Pentassuglia, l’aeroporto di Grottaglie e la Juventus

pentassuglia

Donato Pentassuglia, consigliere regionale eletto in questo territorio, ha nelle mani una possibilità importante per questo territorio. Essendo presidente della commissione Trasporti della Regione, ha la possibilità di dare un impulso importante per far riaprire ai voli passeggeri l’aeroporto “Arlotta” di Grottaglie. E lui, secondo quanto racconta Tarantobuonasera, ha dato l’accelerata. Ne ha parlato con l’assessore regionale Giannini e si è presa in considerazione la serie di proposte lanciate da associazioni che da tempo si battono perché l’aeroporto grottagliese divenga scalo passeggeri.

A dicembre questo accadrà, grazie alla Juventus. Infatti la formazione bianconera sarà impegnata per una partita fondamentale di Champions league in Turchia, contro il Galatasaray allenato da Roberto Mancini, e da Grottaglie sono stati organizzati charter alla volta di Istanbul.

Il pallone e il consigliere regionale forse potranno dare la svolta necessaria a rendere quello grottagliese il quarto scalo passeggeri della Puglia.


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *